Caterina Balivo, il pancione cresce e il look è fashion: guarda

Il pancione di Caterina Balivo cresce ma lei non rinuncia a sfoggiare look fashion e alla moda. La conduttrice sceglie così un abito bianco con un gioco di righe black and white su spalle e décolleté.

Caterina Balivo sfoggia il pancione quasi agli sgoccioli con un look white

Caterina nella foto pubblicata sul social ride felice mentre il vento le scompiglia i capelli. Il pancione cresce ma lei è sempre in forma smagliante e ai follower scrive: "Vento tra i capelli, risate, giocare a fare la diva, ancora risate, un abito che adoro, indossarlo e scoprire che è perfetto per me e la mia baby e ancora risate...".
La Balivo insomma si sta godendo in vacanza la sua estate in dolce attesa e si diverte a mostrare a chi la segue su Instagram i suoi look sempre fashion anche con le curve premaman.

Il pancione di Caterina cresce ma lei al fashion non rinuncia come anche ai sandali con il tacco che ben si intonano alla mise. La gravidanza ormai è quasi agli sgoccioli. La bimba dovrebbe nascere ad agosto. A settembre la conduttrice non tornerà subito al timone di "Detto Fatto". Serena Rossi, che è stata chiamata a sostituirla, ha però dichiarato che la trasmissione rimane una creatura della Balivo.