Caterina Balivo alla prima romana di 'Dumbo'

Caterina Balivo, 39 anni, ha scelto di indossare una giacca pied de poule su pantaloni neri in eco-pelle lucida per la prima romana di "Dumbo", il film Disney diretto da Tim Barton.

Caterina Balivo alla prima di Dumbo

La conduttrice è arrivata da sola al cinema The Space di Roma. Non ha portato con sé i figli, Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, un anno e sette mesi. Dopo aver visto il film, Caterina, sul social, ha afermato che poterà sicuramente il primogenito a vederlo, perché abbastanza grande.

 

La pellicola di Tim Burton le è piaciuta ma ha dato un consiglio alle mamme di bimbi piccoli: ci sono delle scene strazianti ed è importante rassicurarli. Durante la prima, ha poi aggiunto, ne ha sentito qualcuno piangere in sala. 

Caterina Balivo ha apprezzato "Dumbo" e anche il peluche  a forma di elefantino che le hanno regalato a fine proiezione e che i figli dovranno dividersi. Il film si avvale di un cast eccezionale: Denny De Vito, Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton e Alan Arkin. Nella versione italiana, Elisa Toffoli presta la voce  a Miss Atlantis e interpreta la canzone "Bimbo Mio".