Caterina Balivo, prima foto a casa con Cora

Caterina Balivo pubblica su Instagram la prima foto a casa insieme alla secondogenita Cora. La conduttrice mostra così ai follower la cameretta della bimba che è un tripudio di rosa. 

Caterina Balivo tiene in braccio Cora nella sua cameretta 

"Quadretto super pink di questo pomeriggio con Cora", scrive Caterina accanto alla prima foto a casa, scattata da sua sorella Sarah.
La secondogenita della Balivo è nata lo scorso 16 agosto ma finora la conduttrice sul social non aveva condiviso immagini della piccola a casa. La prima foto nella cameretta ha fatto il pieno di like, quasi 50 mila in pochissime ore. Naturalmente i follower hanno anche commentato: "Che meraviglia questa foto", si legge sul profilo di Caterina. E ancora: "Che tenerezza, ciao Cate".

C'è anche chi ha scelto di dare alla sua bimba lo stesso nome della secondogenita della Balivo: "Bellissimo il nome Cora - scrive una fan del volto noto della tv - Anch'io chiamerò mia figlia Cora ma con la K, perché il mio compagno si chiama Mirko e io Xiomara così uniamo le finali dei nostri nomi".

La Balivo ora è una mamma bis. Si deve prendere cura di Guido Alberto e della bellissima Cora. Ma presto tornerà alla conduzione di "Detto Fatto" in onda su Raidue.