Caterina Balivo alla prima di 'The Post'

Caterina Balivo ha scelto un completo black che ricordava nel taglio uno smoking maschile per presenziare alla prima milanese di "The Post", il nuovo film di Steven Spielberg con Meryl Streep e Tom Hanks.  La conduttrice ha completato l'elegante mise con un copricapo fashion, una pochette argentata e scarpe glamour.

Caterina Balivo durante la prima milanese di 'The Post'

"Mannish look per la prima di 'The Post' di Steven Spielberg", ha scritto Caterina sul social. La Balivo, insomma, ha scelto una mise maschile, senza rinunciare, però, a mettere in evidenza la sua femminilità.
I fan hanno apprezzato la scelta della conduttrice di "Detto Fatto". Il look scelto per la prima di "The Post" è stato promosso dal popolo di Instagram. Il volto del piccolo schermo è un esempio di stile e le sue ammiratrici spesso copiano i suoi outfit: "Caterina - le scrive infatti una follower - sai che ho comperato uno scampolo di stoffa nero per farmi fare un abitino che avevi i primi giorni di gennaio in trasmissione... Molto carino"

Il look di Caterina Balivo anche stavolta ha fatto centro. Mamma di due bimbi, moglie di Guido Maria Brera, donna in carriera, la "brunetta forever" non rinuncia alla mondanità e ha l'abito giusto per ogni occasione.