Caterina Balivo festeggia il primo compleanno di Cora

Caterina Balivo, 38 anni, il 16 agosto ha festeggiato il primo compleanno della secondogenita Cora. L'ha fatto al mare, in vacanza. La conduttrice tv sul social ha postato uno scatto che la ritrae mentre tiene in braccio la bimba. Mamma e figlia indossano lo stesso costume intero e accanto alla foto Caterina ha scritto una dedica bellissima alla sua principessa.

Caterina Balivo festeggia al mare il primo compleanno della secondogenita Cora

"Che io possa sempre proteggerti. Auguri Cora di mamma, oggi è il tuo primo compleanno e non sai quante persone ti vogliono già bene. Lo scorso anno ti aspettavo proprio tra questi scogli ed ora possiamo tuffarci insieme", le parole della Balivo per la figlia nel giorno del suo BDay.

Caterina e Cora durante il party di compleanno 

Un anno fa l'ex conduttrice di "Detto Fatto" dava alla luce la seconda figlia, una femminuccia, dopo il primogenito Guido Alberto, nato il 29 maggio del 2012. I bimbi sono il frutto dell'amore che lega il volto noto della tv al marito Guido Maria Brera.  

Caterina ha organizzato per la figlia una feta tutta pink

Il primo compleanno di Cora, insomma, è trascorso in allegria, al mare, con la famiglia: le zie, i nonni. Tutti intorno alla bimba che ha spento una candelina.
Caterina Balivo si sta godendo questi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro: l'attende una nuova avventura su Raiuno con il contenitore pomeridiano "Vieni da me".