Caterina Balivo è instancabile: nel fine settimana vola a Milano per presentare il primo romanzo

Caterina Balivo nel fine settimana ha lasciato Roma per volare a Milano dove ha presentato il suo primo romanzo "Gli uomini sono come le lavatrici".

Caterina in partenza per Milano

Caterina, come mostra uno scatto postato sul social, per il viaggio da Roma a Milano ha scelto di indossare un completo giacca e pantaloni celeste. Sul social la Balivo ha scritto: "Da Roma a Milano ci vediamo a Book City in Piazza Duomo dalle 18:00".
Caterina dopo aver presentato il libro a Roma è così volata nel capoluogo meneghino. Da quando è uscito il suo primo romanzo, gli impegni sono notevolmente aumentati. Così, trascorsa la settimana nella Capitale dove conduce tutti i giorni il contenitore pomeridiano di Raiuno, è partita per Milano e anche il fine settimana è stato all'insegna del lavoro.

Caterina ha presentato il suo romanzo nel capoluogo meneghino

Caterina Balivo, però, sembra instancabile e poi è orgogliosa del suo primo romanzo, incontrare dal vivo il pubblico per promuoverlo sembra non pesarle. A Milano come nei giorni scorsi a Roma è apparsa sorridente e in perfetta forma. Il lavoro dopotutto è la sua passione e a quanto pare riesce a conciliare la carriera con la famiglia: Caterina è anche moglie, di Guido Maria Brera, e mamma di due bimbi, Cora e Guido Alberto.