Caterina Balivo, ecco quanto pesa: 'Ma la gente non ci crede...'

Caterina Balivo mentre si fa fare i capelli dall’hair stylist Anna Cegliese rivela a quanto arriva l’ago della bilancia quando ci sale su. Ecco quanto pesa la popolare conduttrice, anche se la gente stenta a crederci.

Caterina Balivo, ecco quanto pesa: 'Ma la gente non ci crede...'

“Peso 64 chili, confessa Caterina Balivo che condivide il suo segreto nelle sue IG Stories. Parla con la parrucchiera e il manager Antonio Perfetto, di cui si sente solo la voce. I due pensano non stia dicendo la verità. “Sessantaquattro chilogrammi è impossibile”, replica la Cegliese. “Ma sì, è vero! Prendiamo una bilancia e vediamo...”, controbatte ridendo la presentatrice 40enne.

 

Quando le si fa notare che potrebbe dipendere dalla sua altezza, Caterina sottolinea: “Che c’entra l’altezza, sono alta un metro e 73 centimetri”. “Wikipedia dice 1 e 74”, le fa eco Perfetto. “Beh può essere, con la vecchiaia uno si accorcia”, ironizza la Balivo. E poi svela ancora: “Per farmi prendere alla sfilata di Piazza di Spagna dissi 1 e 77. Mi guardarono e mi dissero: ‘Va bene, una bassa mi serve’. L’ho fatto davvero! Gli serviva davvero una bassa, erano tutte delle pertiche…”.

La popolare conduttrice rivela a quanto arriva l'ago della bilancia quando ci sale su

Sorride moltissimo Caterina Balivo, spensierata e allegra. Pesa 64 chili e si sente benissimo, bella e formosa, elegante e solare più che mai.