Caterina Balivo in rosso al Red Party di Save The Children: foto

Caterina Balivo, 37 anni, ha partecipato al Red Party di Save The Children. Location dell'evento Palazzo Crespi a Milano. 

Caterina Balivo in rosso al Red Party di Save The Children 

In tema con la serata, Caterina ha indossato un elegante abito rosso drappeggiato sul davanti.
La Balivo ha scelto accessori classici ed eleganti per completare la sua mise: ai piedi portava un paio di décolleté nere che si abbinavano perfettamente alla pochette sempre black. I capelli sciolti le incorniciavano il viso truccato con smokey eyes e lip gloss rosato. Fisico snello, il volto della tv è apparsa al top durante il Red Party di Save The Children. Le forme premaman della recente seconda gravidanza sono ormai solo un lontano ricordo. 

Caterina Balivo all'evento con Ilaria Spada e la loro amica Beatrice Lavinia 

Caterina si è concessa così una serata mondana a fin di bene per sostenere Save The Children e non si è voluta perdere il Red Party a Palazzo Crespi. La conduttrice di "Detto Fatto", mamma di due bambini, Guido Alberto e Cora, ne ha approfittato per trascorrere un po' di tempo insieme alla sua amica del cuore Ilaria Spada, anche lei presente all'evento. Tra gli ospiti pure Elisa Toffoli. La cantante si è presentata cinta da un abito da sera rosso.