Caterina Balivo, ecco che regalo ha chiesto al marito per l'anniversario di nozze

  • La conduttrice 42enne, a Boston con Guido Maria Brera, stupisce tutti
  • Nessun gioiello o accessorio griffato per il giorno speciale, ma…

Caterina Balivo festeggia l’anniversario di nozze con Guido Maria Brera a Boston, negli States, dove i due si stanno godendo una splendida vacanza. Per la data speciale, il 30 agosto, non chiede gioielli o accessori griffati al marito, sposato a Capri nel 2014, ma un regalo assolutamente insolito: una gita in barca per vedere le balene nuotare nell’Oceano Atlantico, dove è affacciata la città degli Stati Uniti d’America. Il manager, finanziere e scrittore 53enne, esaudisce senza battere ciglio il suo desiderio.

“Festeggiamo il nostro anniversario con le balene, unico regalo richiesto”, svela la conduttrice 42enne nelle sue IG Stories. Sale in barca al Boston seaport entusiasta.

La conduttrice 42enne, a Boston con Guido Maria Brera, stupisce tutti
Come dono ha voluto una gita in barca per vedere le balene nuotare nell’Oceano Atlantico

Peccato che alla fine della gita la presentatrice non sia poi così soddisfatta. “Ragazzi, il massimo che sono riuscita a fare per voi - sottolinea ai fan - Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me". A renderla felice ci pensa il rientro in città, circondata da un panorama meraviglioso sotto un cielo limpido in cui brilla il sole. L’esperienza è stata comunque emozionante.

La presentatrice non è del tutto soddisfatta alla fine: ha visto solo una balena

In un post, poi, subito dopo, Caterina Balivo pubblica alcune foto e scrive ancora ironica: “Anniversario con le balene: in quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (credici dice lo sposo)”.