Caterina Balivo, rientro a casa con Cora e il marito

Caterina Balivo festeggia il rientro a casa con la sua adorata Cora e il marito. La conduttrice 37enne è stata paparazzata da Chi (che pubblica le foto nel numero in edicola) mentre lasciava l'ospedale di Grosseto dove lo scorso 16 agosto ha dato alla luce la sua bimba. La mora è apparsa in gran forma e raggiante con Guido Maria Brera e la piccola comodamente adagiata nel porta enfant.

Caterina Balivo lascia l'ospedale di Grosseto con Cora e il marito, Guido Maria Brera: rientro a casa dolcissimo

Abito a disegni floreali corto, capelli sciolti sulle spalle e occhialoni a coprire gli occhi da cerbiatto: il rientro a casa di Caterina Balivo racconta la gioia della regina di "Detto Fatto" e del marito, raggianti per la nascita di Cora.

Ha atteso la sua prima figlia femmina con tanta trepidazione, raccontando ai tantissimi fan sul social le sue emozioni quotidianamente. Ora la cicogna è arrivata: è nata Cora. Il rientro a casa con il marito ha un sapore dolcissimo. Ad attenderli all'Argentario il primogenito Guido Alberto, 5 anni, entusiasta per la sorellina, e il resto della famiglia. La mamma di Cate, Mmaria Rosaria, è al suo fianco per aiutarla.

La Balivo ora si dedicherà soprattutto alla famiglia. A fine settembre tornerà al lavoro per essere ai top in tv e deliziare i telespettatori con la sua trasmissione su Rai Due, ormai un cult.