Caterina Balivo, look floreale per Rihanna

Caterina Balivo, 38 anni, era tra gli ospiti del party organizzato per il lancio della nuova linea di cosmetici firmata da Rihanna. La conduttrice di "Detto Fatto" per l'occasione ha scelto di indossare un coloratissimo abito primaverile corto che lasciava scoperte le gambe. A completare il look del volto noto della tv un paio di sandali blu elettrico con piume sui lati davvero particolari.

Caterina Balivo all'evento organizzato per presentare la linea di cosmetici di Rihanna

Caterina ha posato sorridente per i fotografi accorsi all'evento dedicato a Rihanna. La conduttrice durante il party è riuscita anche ad avvicinare la star della musica internazionale per scattare insieme a lei alcune foto. Non solo, ha unito l'utile al dilettevole: durante la serata mondana ha intervistato la cantante e alla fine del party.

Caterina abbraccia Rihanna

Probabilmente i telespettatori di "Detto Fatto" dovranno aspettarsi una bella sorpresa: "Che figata ieri sera sul red carpet con la mitica Rihanna e che onore poterla intervistare. Grazie Rihanna, sei stata speciale! Cosa ci siamo dette? Dovete aspettare la diretta di lunedì...", ha poi scritto la Balivo aifollower.