Caterina Balivo, look Anni '80 al Salone del Mobile

Caterina Balivo, 38 anni, non si è voluta perdere la giornata inaugurale Salone del Mobile a Milano. Per l'evento la conduttrice di "Detto Fatto" ha scelto un look glamour che ricordava gli Anni'80:  dal taglio della giacca black con bottoni dorati ai fuseaux con stampa colorata.
I capelli Caterina ha deciso di raccoglierli in uno chignon, lasciando così scoperto il viso perfettamente truccato.

Caterina Balivo al Salone del Mobile di Milano

Il look sfoggiato da Caterina Balivo durante il Salone del Mobile di Milano piace ai fan: "Sei fantastica", il commento di una follower. "Bellissima come sempre", si legge ancora sul profilo Instagram del volto noto della tv. C'è anche chi però scrive: "Fai attenzione a non dimagrire più... basta così".
Caterina l'anno scorso è diventata mamma per la seconda volta: nell'agosto del 2017 è nata la piccola Cora, la secondogenita dopo Guido Alberto. In brevissimo tempo la Balivo ha ritrovato il peso forma e ora sfoggia un fisico longilineo che non sembra per nulla scalfito dalla dolce attesa.

Caterina sicuramente di energie ne consuma tante durante l'arco della giornata tra lavoro, famiglia ed eventi mondani come l'inagurazione del Salone del Mobile.