Caterina Balivo, in gravidanza le scarpe sono comode e rosa: guarda

Caterina Balivo ha postato sul social uno scatto che la ritrae su una scala mobile.
Cappottino grigio che ben mimetizza il pancione in dolce attesa e jeans: questo il look casual della conduttrice di "Detto Fatto". Una mise semplice e sobria se non fosse per le scarpe rosa. Una nota di colore che di certo ravviva l'outfit.

Caterina Balivo sceglie un paio di scarpe rosa comode ma glamour

La Balivo da quando è incinta cerca di indossare i tacchi solo lo stretto necessario e spesso sfoggia scarpe comode, all'insegna del comfort. Ma non rinuncia ad essere comunque glamour e così sfoggia calzature griffate e particolari. Stavolta ne ha scelto un paio rosa che di certo non passano inosservate.

 

Le scarpe rosa Caterina Balivo le ha indossate per un evento mondano come lei stessa scrive sul social ai tanti follower che ogni giorno la seguono, curiosi di sapere come passa le sue giornate: "Una vita fatta a scale! C'è chi scende e c'è che sale... questa sera salgo dalla mia amica Roberta Ciappi a festeggiare con lei per il Summer Rocks Party di Moet Chandon (PS: giuro che ho bagnato solo le labbra eh)... voi cosa fate? Programmi per la serata? #caterinabalivo #caterinasecrets #sempreconilsorriso".