Caterina Balivo, se sarà femmina Anna o Penelope

Il bimbo lo voleva, insieme al compagno, l'imprenditore Guido Maria Brera, con cui ha una bella storia d'amore dal 2009. Caterina Balivo al quinto mese di gravidanza ha "un pancino così piccolo che a stento si vede sotto i maglioni". "In cinque mesi ho preso solo quattro chili", ha confessato con orgoglio a Gente.

La conduttrice, in pausa con la tv - intanto ha scritto un libro, collabora con due giornali e lavora in radio - è felicissima. Ha deciso di mettere al mondo un figlio quando, insieme a Guido Maria, già papà di due pargoli di 11 e 7 anni avuti durante il precedente matrimonio, è stata sicura che tutti sarebbero stati contenti: "Ora sono certa che saremo una famiglia allargata come tante". Niente matrimonio, però: "Una cosa per volta...".
Dopo il gossip, direttamente dalle Maldive dove era in vacanza, è arrivata la conferma tramite Twitter dalla stessa Caterina: "A giugno mi clonerò". Non ha voluto conoscere il sesso del bebè, Brera, invece, lo sa. Le piacerebbe fosse femmina: "Ho un nome in mente da sempre: Anna. Ma mi piace molto anche Penelope". Fiocco rosa o celeste, avrà pure un secondo nome, Maria, in onore della Madonna.

La Balivo, profondamente credente, non ha voluto accertamenti di alcun tipo: "Ho solo 32 anni e non corro molti rischi, è vero. Ma io accoglierò questa vita così com'è".
Vive la gravidanza con tranquillità e va in palestra tre volte la settimana, dove lavora con un personal trainer. Farà un parto naturale: "E non voglio nessuno con me. Nè Guido, nè mia madre. Non voglio che il mio uomo mi veda soffrire".
Niente corredino al momento, le piace fare tutto all'ultimo momento e neanche cameretta per il neonato pronta. Ci penserà a fine maggio. Intanto si gode il suo uomo: "Non è cambiato niente tra noi. Sarò mamma, ma non smetterò di essere donna".

Foto: © Gente