Caterina Balivo senza mutande in tv, lei ironizza sul social

Caterina Balivo senza mutande in tv? E' probabile... O forse no. E' stata Striscia la Notizia a mostrare l'incidente hot della conduttrice. Tutto è avvenuto a Detto Fatto. Caterina Balivo durante uno dei tutorial della popolarissima trasmissione in onda quotidianamente su Rai Due è caduta ed ecco svelato l'arcano: è davvero sembrata essere 'orfana' degli slip.

Incindente hot per Caterina Balivo a Detto Fatto, probabilmente senza mutande in tv

Caterina Balivo stava facendo finta di essere la vittima di una rapina all'ufficio postale, per mostrare alle telespettatrici come potersi difendere dai malfattori. Al momento della simulazione, però, nella finta colluttazione è caduta rovinosamente per terra e ha inavvertitamente aperto le gambe a favore di telecamera. Il momento concitato, in cui fingeva di scalciare per allontanare la donna, un'attrice nei panni della rapinatrice, non le ha permesso di ricordare che era, evidentemente, senza mutande in tv. Nelle immagini mandate in onda e evidenziate dal tg satirico di Antonio Ricci con dovizia di particolari si nota un grande bollo oscurante, probabilmente messo ad hoc dalla post produzione per evitare che da casa potessero notare il misfatto.

E' stata Striscia la Notizia a mettere sotto la lente d'ingrandimento l'accaduto

Tanta l'ironia di Striscia su Caterina Balivo senza mutande in tv. L'accaduto è stato fatto vedere all'interno della consueta rubrica "I nuovi mostri". L'episodio è stato raccontato dalla voce fuori campo di Michelle Hunziker, che ha commentato: “E comunque non ha funzionato: le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo!”.

La conduttrice sul social, però, ironizza...

Ironica pure Caterina Balivo che sul social ha voluto dire la sua. Postando un suo scatto con un paio di slip colorati tra le mani, ha cinguettato, citando Laura Pausini, anche lei vittima sul palco di un incidente simile: "Io lo tengo come todos (los cortos) cit. @LauraPausini . State boni, mai senza! E con questo chiudiamo la pratica".