Caterina Balivo senza trucco ma il look è glamour: 'Pronta per andare a fare la spesa'

Caterina Balivo sul social posta uno scatto in cui si mostra con il viso acqua e sapone. La conduttrice anche senza trucco sfoggia un look pazzesco e accanto allo scatto scrive ironica: "Pronta per andare al supermercato, con sobrietà, che dite, mi noteranno?".

Caterina Balivo, look impeccabile anche senza trucco

Caterina è senza nemmeno un filo di trucco  e anche i capelli sono al naturale ma l'outfit è davvero glamour con giacca black and white, jeans skinny, infradito nere con piume e un collier che scende lungo tutto il busto. "Un completino semplice semplice", scherza un follower della Balivo commentando lo scatto su Instagram. Altri ammiratori della brunetta del piccolo schermo invece le scrivono che sentiranno la sua mancanza a "Detto Fatto". La trasmissione di Raidue, rimasta orfana della sua conduttrice storica, tornerà con al timone Bianca Guaccero. Per Caterina si prospetta una nuova avventura su Raiuno: presenterà "Vieni da me", in onda dalle 14 alle 16.

Il nuovo programma porterà la Balivo a traslocare da Milano a Roma. Intervistata da "Tv Sorrisi e Canzoni", ha dichiarato che sentiva l'esigenza di riavvicinarsi alla sua famiglia di origine che vive a Napoli. In attesa di cambiare vita, Caterina sul social si diverte a mostrate i suoi look fashion e anche senza trucco sta benissimo.