GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aida Yespica, vacanza d’amore alle Maldive con Matteo

Aida Yespica e Matteo Cavalli per celebrare la loro unione, ormai ufficiale, si sono regalati una romantica vacanza d'amore alle Maldive. Sull'isoletta dell'atollo la showgirl venezuelana e il fidanzato si divertono un mondo e si lasciano andare a effusioni tenere e spensierate da veri piccioncini.

TUTTI I VIDEO

Caterina Balivo tra una pausa e l'altra dal lavoro si diverte a mostrare i suoi look sul social. Eccola con un outfit sbarazzino

  • Caterina Balivo mostra sul social il suo look con scarpe gialle
  • I follower apprezzano l'outfit e le fanno gli auguri per la festa della mamma

Caterina Balivo, 38 anni, si diverte a mostrare sui social i suoi look. Eccola così sbarazzina mentre durante una pausa dal lavoro posa per alcuni scatti da condividere con i follower su Instagram. Nelle foto la conduttrice di "Detto Fatto" indossa un vestito bianco con giubbetto di jeans. Un tocco di colore al look lo danno le scarpe gialle: un paio di décolleté davvero particolari con piume, sempre yellow, sul retro. 

Caterina Balivo mostra il suo look con le scarpe gialle

Caterina sceglie un look leggero e primaverile che le sta d'incanto. La Balivo ama il mondo della moda e i suoi outfit sui social sono seguitissimi. Gli ammiratori le fanno i complimenti e in tanti anche gli auguri per la festa della mamma. La Balivo domenica 13 maggio ha festeggiato per la prima volta come mamma bis: dopo il primogenito Guido Alberto, ad agosto del 2017 ha dato alla luce una femminuccia, la piccola Cora. Di recente la conduttrice ha inoltre rivelato di desiderare il terzo figlio dal marito Guido Maria Brera.

La conduttrice adora condividere con i follower i suoi outfit 

In attesa di vedere se la cicogna busserà davvero alla sua porta, Caterina Balivo gioca con i look e li condivide sui social con i suoi tantissimi fan. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Federica Nargi
Hilaria Baldwin
E. Gregoraci
Nilufar e Giordano
E. Casalegno
M. Colombari
E. Gregoraci
Caterina Balivo
Tori Spelling
C. Chiabotto