Caterina Balivo è tornata Milano: 'E' stato un rientro scoppiettante'

Caterina Balivo, 37 anni, è tornata a Milano. La conduttrice il mese scorso ha dato alla luce la secondogenita Cora a Grosseto. Le vacanze all'Argentario sono finite e ora si trova di nuovo in città. Nella foto condivisa su Instagram appare in splendida forma cinta da un abito a fantasia rosa abbinato a stivaletti viola.

Caterina Balivo è tornata a Milano dopo la nascita della secondogenita Cora 

Caterina è raggiante e ai fan sul social scrive: "Rientrata a Milano e le mie giornate sono scandite dalle poppate per Cora". Gli appuntamenti di lavoro però non mancano e la Balivo nel fine settimana è stata ospite della Triennale per "Il tempo delle Donne" dove ha parlato di figli e dell'educazione dei piccoli uomini che crescono come il suo adorato primogenito Guido Alberto di 5 anni.
Il volto della tv ha anche fatto sapere che il suo rientro a Milano "è stato scoppiettante". Le cose, insomma, non potrebbero andare meglio. 

Instancabile, la Balivo si destreggia con il suo ruolo di mamma bis ma non dimentica la carriera e gli impegni mondani.
Intanto lunedì 11 settembre su Raidue debutta la nuova stagione di "Detto Fatto" con la conduzione di Serena Rossi. Caterina non ci sarà ma solo per il primo mese. In attesa di apparire di nuovo in video, è tornata a Milano e non potrebbe essere più felice.