Caterina Balivo è tornata ad allenarsi e il look è total pink

Caterina Balivo è tornata ad allenarsi e per farlo ha scelto il total pink per il suo look. La conduttrice sul social pubblica uno scatto in cui indossa felpa e leggings rosa.

Caterina Balivo, look rosa per allenarsi

E' tornata ad allenarsi Caterina Balivo e non ha voluto aspettare il canonico lunedì, ha deciso di riaprire le danze del "wokout" di venerdì, come racconta lei stessa sul suo profilo Instagram: "Io di cominciare il lunedì non ne ho voluto sapere niente, magari cominciare il venerdì mi porta più fortuna no? Iniziamo questo fine settimana con un po’ di sport!!! E voi? Che programmi avete per il vostro weekend? #caterinabalivo #caterinasecrets", si legge nella didascalia che accompagna la foto di Caterina in total pink, pronta per allenarsi.

I follower apprezzano il look scelto dalla Balivo per il fitness: "Sembri un confettino rosa... perfino lo smalto è rosa. Saresti da fare un quadro", scrive un fan del volto noto della tv. "Il rosa non mi piace... ma su di te è tutta un'altra cosa", il commento di un altro ammiratore.
Dopo l'estate e i tanti impegni di lavoro, Caterina è tornata ad occuparsi della sua forma fisica. Non che ne abbia bisogno, ma del sano movimento fisico fa sempre bene.