Caterina Balivo: 'Scelgo il look total black per non sbagliare'

"Total black, per non sbagliare! E voi? Che look avete scelto per la vostra serata?", domanda Caterina Balivo ai follower che la seguono su Instagram e condivide una foto scattata in un ristorante. La conduttrice di "Detto Fatto" ha scelto un outfit con giacca e pantaloni neri. Ai piedi porta delle scarpe particolari con piume black sui lati.

Caterina Balivo mostra ai follower il suo look total black 

Caterina sceglie un look total black e ai follower chiede informazioni sui loro gusti in fatto di abiti. Molti, però, più che risponderle commentano il suo outfit.
Una utente promuove il total black e poi alla Balivo scrive: "La scarpa pelosa dove l'hai presa? Amoooo". "Bella, semplice e raffinata... sei meravigliosa", i complimenti di un'altra fan. Non tutti però approvano le scelte di Caterina: "Lei è bellina ma non mi piace come si veste - si legge ancora tra i commenti - Bella com'è si potrebbe valorizzare di più con il look".

Il nero va su tutto e il look total black è un classico. Caterina Balivo lo sa e quando si punta sulla semplicità non si rischia di sbagliare.