Caterina Balivo ha scelto un bikini con slip a vita alta dal gusto retro, stile Anni '50, per la sua vacanza di Natale ai Caraibi. La conduttrice di "Detto Fatto" posta sul social uno scatto in cui sorride tra le palme e accanto cinguetta: "Non si è mai pronti per la prova costume... Figuriamoci in inverno! Ma come dice la mia amica Elisa D'Ospina, bisogna valorizzarsi sempre".
La mora della Tv a dicembre non si sente pronta per la prova costume ma appare raggiante e in forma nello scatto condiviso sul social con i tanti follower che la seguono. La maggior parte dei fan le fanno i complimenti, qualcuno invece non approva la scelta del bikini. Non a tutti piace lo stile 'Anni 50.
Caterina si sta godendo una vacanza di Natale bellissima all'insegna del relax. Si trova in un esclusivo resort dei Caraibi dove ha scelto di passare questi giorni di festa insieme alla famiglia.
La Balivo ha salutato l'Italia ed è volata in un vero e proprio Paradiso Terrestre. Tra un tuffo al mare e un bagno di sole, si concede pure momenti di riposo nell'area dedicata ai bambini, perché naturalmente ha portato ai Caraibi pure il figlio Guido Alberto.
"Ora relax time al kids club - si legge nelle didascalia che accompagna la foto - mentre Guido Alberto gioca a ping pong con il papà. Tra un po' tocca a me, recupero le forze".
Caterina Balivo si sta divertendo un mondo insieme al marito Guido Maria Brera durante la vacanza ai Caraibi, superando la prova costume anche con il suo due pezzi vintage.