Caterina Balivo dice sì ai vaccini: 'Aspettando di vaccinare Cora'

Caterina Balivo dice sì ai vaccini. Lo scrive nero su bianco sul social. Condivide uno scatto in cui tiene in braccio Cora, la figlia di due mesi e mezzo, e commenta: "Aspettando di vaccinare Cora #lovefamily #caterinabalivo #caterinasectets #siallavaccinazione".

Caterina Balivo nello studio medico attende di far vaccinare Cora, la figlia di 2 mesi e mezzo

Lo scatto postato raccoglie quasi 20mila 'like'. C'è chi non approva il suo 'sì' ai vaccini e le sottolinea idee diverse, molti la pensano invece come lei. Caterina Balivo sceglie l'immunoprofilassi per la sua bimba, come anche per il primogenito Guido Alberto, 5 anni.

E' favorevole ai vaccini e rende noto il suo 'sì'. Pure nello Stories, anticipando l'uscita direzione studio medico con Cora, Caterina Balivo precisa senza alcun dubbio di mettere la salute dei suoi figli in primo piano e per questo, insieme al marito, Guido Maria Brera, desidera da sempre vaccinare i piccolini.

La conduttrice 37enne è da sempre favorevole ai vaccini

La 37enne non teme di esporsi, di essere oggetto di polemica. Apertamente espone il suo pensiero. Il pubblico di "Detto Fatto", sempre più numeroso, l'adora anche per questo suo essere franca, schietta e solare. Cate è una prima donna molto vicina a tutti: mamma presente, si gode il successo. In tanti la vorrebbero presto a Rai Uno: si dice sia molto apprezzata dal nuovo direttore di rete, Angelo Teodoli. La mora tira dritto per la sua strada e sul web racconta il privato, anche quando decide di far vaccinare la figlioletta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version