Caterina Balivo, buona la prima: al debutto 'Vieni con me fa’ il 10,59% di share

Caterina Balivo si può rilassare. Il debutto di “Vieni da me” è vincente: la nuova trasmissione di Rai Uno conquista il 10,59% di share. Per la prima la 38enne sceglie un look elegante e chic firmato Marella: abito in seta morbido a fantasia e rigorosamente ‘black and white’. I capelli li porta lisci, il trucco è misurato e molto naturale. Indossa decolté con tacco alto e in tono, un piccolo vezzo per chi come lei va pazza per le scarpe.

Caterina Balivo, buona la prima: al debutto ‘Vieni con me fa’ il 10,59% di share

Al debutto dietro le quinte Caterina Balivo ammette di avere un’ansia smisurata, si dice pure terrorizzata, ma quando va in scena in diretta con “Vieni da me”, la sua nuova ‘creatura’ , è la sua verve a essere in primo piano. La conduttrice conquista il pubblico con i suoi modi semplici e lo share se ne giova.

 
La 38enne per la prima sceglie di essere chic senza eccedere

La trasmissione è curata nei minimi dettagli. Lo studio è favoloso, la fotografia ottima, anche la regia le dà una mano. Cate accoglie con grande calore Claudia Gerini e la intervista, con lei fa il ‘gioco della torre’ sull’uomo ideale. Poi c’è una donna che decide di fare una sorpresa al marito e rivelargli in diretta il sesso del loro secondo bebè in arrivo. Tra gli ospiti pure Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, protagonisti de “Il paradiso delle signore”, ora una soap che va subito dopo “Vieni da me”, quindi da lanciare.

In studio con la mora c'è Claudia Gerini
Anche Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni tra gli ospiti

Il debutto di “Vieni con me” fila liscio. Ci sono anche i giochi da casa e le palette del pubblico in studio a dire la loro. La trasmissione regala emozioni e si prende il cuore di chi la guarda. Lo share è buono e sicuramente, con altri piccoli accorgimenti, destinato a crescere. Caterina Balivo sorride e torna a casa, stanca ma felice che tutto sia andato proprio come lei desiderava.

Caterina a fine giornata, dopo l'ansia per l'esordio, può finalmente sorridere una volta tornata a casa