Caterina Balivo mostra il nuovo look per 'Vieni da me' e lancia un appello ai follower

Caterina Balivo, 39 anni, durante "Vieni da me", il contenitore pomeridiano che conduce dal lunedì al venerdì su Raiuno, sfoggia sempre look impeccabili che ama condividere sui social. Eccola così, sorridente, in un post condiviso su Instagram, in cui indossa una leggera tuta color avorio con stampe, cinta nera in vita e un paio décolleté con tacco perfettamente abbinate alla mise. A dare un tocco di classe al suo look impeccabile, un collana di perle.

Caterina Balivo con look impeccabile a Vieni da me

"Il segreto è circondarsi di persone che ti diano sempre un motivo per sorridere. Buon pomeriggio ragazzi", scrive Caterina Balivo accanto allo scatto in cui mostra il look sfoggiato negli studi di "Vieni da me". Un bel messaggio che tanti fan della conduttrice condividono: "Giusto Cate, sorridere sempre", il commento di una follower. "Sei l'unica donna in grado di essere lucente come un diamante ogni giorno", scrive al volto noto della tv un altro ammiratore. 

La padrona di casa di "Vieni da me", insomma, piace al suo pubblico. I fan promuovono i look che si diverte a postare sui social. Caterina ama cambiare. Il suo stile è sempre diverso ma allo stesso tempo inconfondibile.