Caterina Balivo, su Rai Uno con 'Vieni da me’, un programma modello Ellen Degeneres Show

Caterina Balivo si gode le vacanze, ma si prepara a una nuova grande sfida su Rai Uno con il nuovo programma che la vedrà protagonista in tv. La trasmissione secondo numerose indiscrezioni si dovrebbe chiamare “Vieni da me”, titolo pure di un famosissimo  brano delle Vibrazioni, e andrà in onda da settembre sulla rete ammiraglia dalle 14 alle 16.

Caterina Balivo da settembre torna in tv su Rai Uno con 'Vieni da me'

Vieni da me” avrà ospiti non solo personaggi famosi, ma pure molta gente comune. Caterina Balivo vuole un progetto che ricalchi il modello “Ellen Degeneres Show”. Desidera mettersi ulteriormente alla prova dopo aver lasciato la sua creatura, “Detto Fatto”, che ora sarà affidata a Bianca Guaccero, non ancora ufficializzata, ma già data per certa da tutti i media.

Vieni da me”, prodotta da Magnolia, precederà nel nuovo palinsesto di Rai Uno le puntate di “Il Paradiso delle signore” e, a seguire, una rinnovata “La vita in diretta”, condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

“Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata... Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi). Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Ed è tempo di tornare su Rai Uno, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…”, ha scritto nei giorni scorsi Caterina sul suo profilo social.

E ha aggiunto: “Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo. Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1! Vi amo”. Lasciare “Detto Fatto” è stata dura, ora è proiettata nel suo futuro, che brilla.