Caterina Guzzanti incinta al party Fox

Nessuno lo aveva neppure immaginato. Caterina Guzzanti, 38 anni compiuti lo scorso 5 giugno, era riuscita a mantenere il più stretto riserbio sulla sua gravidanza, fortemente desiderata insieme al compagno, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. La comica aveva annullato le sue apparizioni in pubblico, poi ha deciso di cambiare rotta ed è arrivata alla grande festa in casa Fox International che si è tenuta venerdì sera a Roma per salutare l’arrivo di due nuovi canali Fox Animation e Fox Comedy, la cui partenza è prevista a novembre, insieme al suo pancione, ormai evidentissimo.
Caterina, gonna lunga morbida scura e canottiera in lycra aderente bianca, ha posato in formissima e sorridente davanti ai tanti fotografi. Il suo red carpet è stato gioioso: è letteralmente raggiante per il bebè che arriverà e di cui ancora non ha reso noto il sesso.

La Guzzanti, figlia del saggista e politico Paolo e sorella minore dei comici Sabina, 51 anni, e Corrado, 49, ora si è presa un periodo di pausa per fare la mamma, nel 2014 è stata tra i protagonisti del film tv "Amore Oggi", andato in onda su Sky, e di "Pane e Burlesque", diretto da Manuela Tempesta. La cicogna ormai è alle porte, non rimane che anderlatte serenamente e con tanta armonia dentro.