Caterina Murino: 'La chirurgia estetica mi terrorizza'

Caterina Murino, 39 anni, è contro la chirurgia estetica: "Il mio viso inizia a segnarsi, ma è ora", dichiara l'attrice intervistata da Il Messaggero.

Caterina Murino, 39 anni, non è favorevole alla chirurgia estetica

Caterina il prossimo 15 settembre spegnerà 40 candeline e inizia a notare sul suo bellissimo viso dei segni dovuti al passare del tempo. Ma non se ne fa un cruccio e alla domanda se ricorrerà mai alla chirurgia estetica, risponde: "Solo l'idea mi terrorizza. Mi chiedo, guardandosi allo specchio, le donne rifatte non si spaventano? Il mio viso comincia a segnarsi, ma è ora. Bisogna accettarsi".

L'attrice durante una seduta di make-up

La Bond Girl parla pure della sua esperienza in "Casino Royale" al fianco di Daniel Craig: "Mi ha maturata e non solo professionalmente - afferma - Quel film mi ha permesso di viaggiare, conoscere culture diverse. Per capire come va la vita devi mettere il naso fuori di casa".

Caterina Murino dopo 11 anni ricorda ancora con piacere la sua avventura cinematografica al fianco dell'Agente 007. La sua carriera d'attrice è andata avanti e ora torna sul grande schermo con il film "Chi salverà le rose?". Anche l'amore procede a gonfie vele: "Sono innamoratissima di un francese che non ha nulla a che fare con il cinema", rivela.