Caterina Murino Vs. il sesso forte

Gli uomini? Eterni bamboccioni. Almeno per Caterina Murino. L'ex Bond Girl non riesce proprio a scovare un componente dell'altro sesso che le faccia perdere la testa. E allora ecco arrivare l'ennesima dichiarazione contro questi ragazzacci di oggi. "Con gli uomini va proprio male - ha detto Caterina a Cosmopolitan - si comportano con troppa leggerezza e l’idea di impegnarsi li terrorizza". Singletudine, mon amour. Meglio sola...

Anna Tatangelo è incinta. Ecco nuovamente arrivare il gossip dell'anno. Lo scrive Tu. Secondo il giornale a Sora si vocifera della presunta gravidanza della cantante, per la gioia di Gigi D'Alessio. Tutto perché Anna è arrivata nel suo paesino un po' gonfia e sovrappeso. Magari era semplicemente stanca. Chissà. Pancione si, pancione no. In attesa della smentita, sono aperte le scommesse.

Cristiano Angelucci e Cristina Buccino pensano alle nozze. Salvatore Angelucci e Karina Cascella no. "Siamo giovani e non abbiamo ancora parlato di matrimonio. Per ora lei vive da me a Milano", dice il fidanzato della finalista della Talpa a Star Tv. Certo, lei al momento non ha messo bocca. Magari l'annuncio arriverà durante lpuntata finale del reality. Perché i due amano dare spettacolo in pubblico. Fenomeni da telecamera.

Foto: M. Bruni © Gossip.it