Catherine, momento buio lontano da Douglas

Sta dimagrendo a vista d'occhio. Non solo, cerca di consolarsi fumando più di due pacchetti di sigarette al giorno. Catherine Zeta-Jones è disperata. Non riesce ad accettare la separazione dal marito Michael Douglas. I due hanno smentito il divorzio, indossano ancora le fedi, ma il divo sembra lontano. In Europa per promuovere "Dietro i candelabri", pare aver trovato il giusto equilibrio. Per l'attrice, invece, solo depressione.

"Catherine sta passando un momento buio e fatica ad accettare la separazione. Sta bombardando Michael di telefonate ora che lui è via per lavoro, e lo sta pregando di ritornare a casa - ha spifferato un insider alla rivista inglese Closer - Sua madre Pat si è trasferita a casa sua a New York per aiutarla con i bambini e per cucinare per lei. Nonostante cerchi in tutti i modi di farla mangiare, Catherine non ha appetito".
"Fuma due pacchetti di sigarette al giorno, una dietro l'altra - ha aggiunto il ben informato - Sono tutti molto preoccupati per lei. Non vuole che il suo matrimonio con Michael finisca e per questo ha suggerito di provare con la terapia di coppia. Lui tornerà a New York la prossima settimana, prima di ripartire per Los Angeles dove parteciperà agli Emmy. Lei spera che in quell'occasione avranno un po' di tempo per parlare. Per lei lui è ancora l'amore della sua vita".
Come andrà a finire?