Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola 2015 ed è mistero sul perché

Già la scorsa settimana, durante il collegamento, era apparsa un pesce fuori d'acqua, completamente al di fuori dalle dinamiche che gruppo, naufraga per caso, nonostante i proclami prima di volare in Honduras. Catherine Spaak aveva annunciato ad Alessia Marcuzzi, in studio a Cologno Monzese, di voler lasciare l'Isola dei Famosi 2015. Tutto era parso una follia, dire addio a reality non ancora partito, anzi 'rimandato' non era mai accaduto... A distanza di sette giorni, l'attrice e conduttrice non ha cambiato idea, anzi. E, per la prima volta nella storia della trasmissione, ha abbandonato l'Isola 2015 durante la messa in onda della prima puntata ufficiale, andata avanti, stavolta, senza intoppi.

Catherine Spaak ieri ha abbandonato l'Isola 2015

Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola 2015, dopo non essersi voluta buttare dall'elicottero e creando quasi un caso nel corso della serata. In diretta da La Palapa ha parlato a lungo con Alessia Marcuzzi, che ha provato a farle cambiare idea. "Quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Ho passato la mezz'ora più brutta della mia vita. Questa esperienza mi ha scioccata", ha spiegato Catherine Spaak. Ha abbandonato l'Isola 2015, a suo dire, per questo. Ad Alfonso Signorini, che ha provato a incalzarla, sottolineandole come, quando si firmi un contratto per l'Isola dei famosi, si sia consapevoli dei rischi e delle prove dure a cui si va incontro, ha risposto di non voler fare polemica. Ha anche aggiunto che avrebbe chiarito maggiormente il suo punto di vista sulla decisione presa una volta a Milano.

Ad Alessia Marcuzzi ha spiegato di essere rimasta scioccata per la traversata con il mare agitato di una settimana fa

Ha abbandonato, generando sorpresa tra i telespettatori. La sua motivazione è sembrata fatua, superficiale, come se dietro si nascondesse un mistero. Mistero forse chiarito da Gabriele Parpiglia, che sul social, rivolgendosi proprio a Signorini, suo direttore a Chi, ha cinguettato: "Direttoreeee @alfosignorini la #Spaak pensava di entrare al #grandefratelloooo @isoladeifamosi @qui_mediaset #tv #reality @alessiamarcuzzi Giallo la #Spaak ha una data teatrale a Varese il 7 febbraio!".

Alfonso Signorini ha messo in dubbio le dichiarazioni dell'attrice 69enne

Già. Catherine Spaak è tra le protagoniste di “Donne in cerca di guai", piece teatrale che va in scena proprio il 7 febbraio al teatro di via Dante a Castellanza, in provincia di Varese. E' questo il vero motivo per cui ha abbandonato l'Isola 2015? La compagnia teatrale ha fatto sapere che la Spaak sarebbe stata sostituita da Iva Zanicchi, ma a pensar male non sempre si fa peccato. Mistero ora svelato? Chissà... Adesso, intanto, appena atterrata l'attrice 69enne sarà costretta a (ri)discutere a lungo con la produzione dello show  il suo contratto saltato. E gli accordi non rimarranno certo gli stessi: anche se dovesse andare sempre in studio, non sarebbe giusto pagarla da naufraga, perché non lo è mai stata fino in fondo. 

In Italia riabbraccerà il marito, Vladimiro Tuselli, qui con lei nello scatto di Gente

La buona notizia è che, in Italia potrà riabbracciare il caro marito, il capitano di lungo corso Vladimiro Tuselli, di 18 anni più giovane. Lui ad abbandonarlo non ci pensa neppure.

Ironia sul social. Spietata Vladimir Luxuria nel commentare...

Intanto sul network l'ironia si è scatenata. Lapidario Vladimir Luxuria che su Twitter ha cinguettato: "Come Spaak preferisco quello dell'abito della Marcuzzi: almeno lì non si nasconde nulla!  #Isola".