Catherine-Zeta Jones di nuovo in clinica

Di recente è apparsa sorridente in pubblico al fianco del marito Michael Douglas in occasione dei Chaplin Awards. I suoi problemi con la sindrome bipolare sembravano ormai acqua passata. Invece no: Catherine Zeta-Jones è tornata in clinica per dei controlli e ne uscirà tra 30 giorni.

"Catherine - ha riferito il portavoce della star hollywoodiana a People - si è preventivamente ricoverata in una clinica. In precedenza, aveva detto di essersi impegnata a sottostare a cure periodiche per gestire nella maniera migliore la sua salute".
Un amico dell'attrice ha riferito: "Non ci sono grossi problemi. E' solo il momento giusto per farlo. Si trova tra due progetti e il ricovero era nei piani. Lei vuole gestire la sua salute. E rimanere vigile riguardo a questo".

La Zeta-Jones nel 2011 ha completato il trattamento in un centro specializzato che si trova nel Connecticut e, all'epoca, ha dichiarato a People: "Questo è un disordine che affligge milioni di persone e io sono una loro di loro. Se la mia rivelazione riguardo al fatto che sono bipolare può incoraggiare anche una sola persona a curarsi, ho raggiunto il mio scopo. Non c'è alcun bisogno di soffrire in silenzio e non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto".