Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas in pausa di riflessione

Niente divorzio per ora. Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono ufficialmente in pausa di riflessione, prima di prendere una decisione definitiva sull'addio. Lo ha spiegato a USA Today Cece Yorke, portavoce dell'attrice: "Catherine e Michael si stanno prendendo un po' di tempo per valutare il loro matrimonio".

Tante le voci di crack. In coppia sono stati visti insieme lo scorso 22 aprile, poi è arrivata la separazione, con tanto di vacanze ognuno per conto proprio. Douglas ha scelto la Sardegna, la Zeta-Jones è rimasta a New York.
Tredici anni di matrimonio e molte difficoltà superate l'una accanto all'altro. Michael ha conbattuto e vinto un cancro alla gola, Catherine ha ammesso di soffrire di un disturbo bipolare. Eppure hanno continuato ad amarsi. Ora pare che non ci sia più la fiamma. "Lo stress ha preso il sopravvento sul loro matrimonio. Vogliono il meglio per i loro figli, non importa cosa succede a loro", ha fatto sapere un amico dei due. Dalla loro unione, nel 2000, sono nati Dylan Michael, 13 anni, e Carys, 10. Prima di essere avventati vogliono pensarci su e capire se c'è ancora qualcosa da salvare o è meglio finirla qui.