Catherine Zeta Jones felice per Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones rompe il silenzio e parla per la prima volta di Michael Douglas dopo la notizia della loro separazione. L’attrice si è detta felice per l’Emmy vinto di recente dal marito, sposato 13 anni fa: “Sono davvero eccitata per lui - ha detto all’Access Hollywood - E’ una cosa meravigliosa e una vittoria davvero meritata”.

Quando ha ricevuto il premio, Douglas ha dichiarato davanti al pubblico: “Voglio ringraziare mia mogie Catherine per il suo supporto”. Sembra che la coppia non si voglia arrendere e stia facendo di tutto per rimettere insieme i cocci. Secondo una fonte, l’attrice avrebbe detto: “Non ci arrendiamo, possiamo farcela”. Mentre lo stesso Douglas, proprio durante gli Emmy, ha dichiarato: “Catherine è meravigliosa, sono fiducioso che risolveremo le cose”. Insomma, la crisi c’è ma la coppia è ancora sposatissima.

Intanto la Zeta-Jones ha affrontato da sola i flash dei fotografi sul red carpet del New York Danza Foundation Gala. La star hollywoodiana è apparsa in splendida forma e al dito portava ancora l’anello nuziale.