Catherine Zeta Jones: la dignità in cenere!

I tanti impegni, gli Oscar mancati, i paparazzi sempre all'erta, adesso anche la gravidanza: forse Catherine Zeta Jones, stressata dalle troppe vicende, ha dimenticato tutte le precauzioni utili a non farsi fotografare a tradimento. Non dimentica della brutta vicenda con il giornale 'Hello!', a cui la Jones ha fatto causa non molto tempo fa per alcune foto non autorizzate, dovrà adesso far fronte a un episodio se possibile ancora più scabroso: infatti la bella attrice è stata immortalata completamente nuda in una terrazza in Messico, con tanto di pancione gravido in vista, e udite udite, sigaretta in bocca.

Sembra essere proprio questo ultimo elemento, l'oggetto della discordia e dello scandalo, dal momento che tutte le mamme perbeniste e salutiste del globo terracqueo stanno ora insorgendo contro la povera Catherine tacciandola di scarsa cura nei confronti del piccolo in attesa. Le foto in questione hanno già fatto il giro di alcuni siti tedeschi, previa censura quasi immediata.

In attesa di scoprire quale feticismo spinga l'attrice a fumare senza veli, le facciamo un in bocca al lupo per il proseguo della gravidanza!

Foto: dalla Rete