Catherine Zeta Jones sotto la tempesta di neve a New York: foto

Tempesta di neve su New York, la Grande Mela completamente imbiancata. Sotto la morsa del freddo anche le celebrità: Catherine Zeta Jones ha pubblicato sul social un selfie. L'attrice, moglie di Michael Douglas, tutta imbacuccata, accanto all'immagine ha cinguettato, "Freezing!!".

Catherine Zeta Jones infreddolita sotto la neve di New York

Ha freddo Catherine Zeta Jones sotto la neve di New York, la città dove vive insieme al celebre marito e ai figli. La tempesta che ha imbiancato la metropoli è senza precedenti, una vera e propria bufera  che ha lasciato senza parole la splendida star hollywoodiana. Forse, Catherine Zeta Jones, sotto la nevicata, nella Grande Mela, avrà avuto modo di ritornare con la mente alla recente vacanza di Natale fatta sulle Alpi francesi insieme al suo Michael e ai loro due eredi. Di certo ha freddo e ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono un selfie "sotto zero" in cui, però, appare sempre bellissima. Infatti, i suoi ammiratori commentano numerosi la foto facendole i complimenti. La Zeta Jones, però, non è l'unica celebrità che sul social ha testimoniato con degli scatti il gelo che imperversa su New York.

Vanessa Hudgens sotto la tempesta cerca in tutti i modi di proteggersi dal freddo

Vanessa Hudgens ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente che sta morendo di freddo. Per proteggersi sfoggia un outfit con tanto di cappuccio e si copre pure la bocca, la neve non le lascia scampo. Forse in queste giornate così freddolose sarebbe meglio rimanere a casa, ma una star del suo calibro, con tutti gli impegni che ha, non si ferma nemmeno davanti a una bufera. Ne sa qualcosa l'attrice Lana Dunham che ha postato un selfie con il volto imbronciato: è rimasta bloccata in aeroporto. Per fortuna, ha poi fatto sapere ai follower di essere riuscita a tornare a casa. 

Lea Dunham è rimasta bloccata in aeroporto, alla fine però è riuscita a tornare a casa
Kris e Kendell Jenner ben coperte sulla ruota panoramica di New York
La modella Coco Rocha incinra e felice sotto la neve con il marito James Conran
Il paesaggio di fronte casa sua fotografato da Bette Midler

Ben coperte anche Kendall e Kris Jenner. Nonostante la neve, mamma e figlia dei reality Usa non hanno rinunciato a fare un giro sulla ruota panoramica, la New York Wheel.  Mentre la top model Coco Rocha, in dolce attesa, si è goduta il paesaggio imbiancato dalla tempesta insieme alla dolce metà, il marito James Conran. Bette Midler si è limitata mettere sulla sua pagina gli scatti della vista di fronte casa sua. Un manto bianco, manco a dirlo.