Catherine Zeta-Jones vale tanto oro quanto pesa

Catherine Zeta-Jones, una donna pagata a peso d'oro.
Una carriera esplosa in poco tempo, ha conquistato i grandi produttori, che oggi fanno a gara per scritturarla. La bella attrice mora, gallese di nascita ma affermatasi ad Hollywood con film come "La Maschera di Zorro", è sposata da qualche anno con Michael Douglas ed è lanciatissima. Infatti ha appena firmato un accordo per recitare in ben 9 film nei prossimi tre anni, che le porteranno oltre 56 milioni di dollari: una vera fortuna.
Una vera stakanovista? Non proprio: ha deciso di sottoporsi a questo tour de force per poi staccare la spina e dedicarsi alla sua famiglia. Nel suo futuro lei vede una piccola nidiata di bambini vocianti ed allegri, e qualche film in meno. Ora però è il momento di mettere qualche soldino da parte.
Fra i film che la vedranno protagonista, "Greekfire", la vera storia d'amore fra Maria Callas ed Aristotele Onassis, "Intolerably Cruelty", una commedia brillante con George Clooney, il seguito di "Zorro" con Banderas ed Hopkins, un film con Liz Taylor e, magari per prendersi una pausa in famiglia, "Smoke and Mirrors" accanto a suo marito.