Catherine Zeta Jones: 'Voglio fare la showgirl'

La sua bellezza ha affascinato tutti, da George Clooney a Brad Pitt, che l’hanno avuta come partner in "Ocean’s Twelve", fino ad Antonio Banderas, suo marito nella saga di "Zorro": Catherine Zeta Jones è una delle attrici più ammirate di Hollywood.

Ma, si sa, le star non sono mai contente e la bella Catherine ha ancora un sogno nel cassetto: diventare una showgirl. No, non si tratta di voler lavorare nel mondo della tv, magari affiancando Gerry Scotti a "La Corrida": la bella moglie di Michael Duglas sogna di diventare una vera showgirl, una di quelle abbigliate con piume e lustrini, che incantano le platee cantando e ballando in uno spettacolo da sogno.
L’attrice ha dichiarato di volersi esibire a Las Vegas e che il suo modello è la mitica Cher: quando era piccola, Catherine è rimasta incantata da un video che riproduceva uno degli spettacoli della cantante nella città dei divertimenti. Immagini che l’hanno profondamente colpita tanto che, ora, è determinata nel voler imitare la grande artista.

Chissà cosa pensa il marito Michael Douglas del progetto della sua dolce metà. Quel che è certo è che la Zeta Jones, sulle tavole di un palcoscenico o sul grande schermo, è sempre un bel vedere.

LE FOTO DI SCENA DE 'LA LEGGENDA DI ZORRO'

LE FOTO PIU' BELLE DI CATHERINE ZETA JONES

TUTTO IL GOSSIP SULLA ZETA JONES

Foto: Uff. Stampa