Catrina a caccia di 'Campioni'

Di reality in reality. Catrina Davies non va in città. Preferisce l'occhio indiscreto delle telecamere, meglio se puntato in uno spogliatoio. Dopo aver scoperto le carte (e non solo quelle) nella casa di Cinecittà con il compagno di gioco Alessandro, la scatenata gallese del Grande Fratello 5 dona, stando ai rumors, tutta se stessa ad un aspirante campione. Il bello della situazione è Giorgio Alfieri, bomber del Cervia di Ciccio Graziani.

I calciatori attirano le starlette del piccolo schermo come mosche. Questo, ormai, è arcinoto. Ma mai si sarebbe pensato che anche giocatori 'in costruzione' come quelli del reality di Italia 1 avrebbero fatto scintille con le donne. Piacenti lo sono, non c'è dubbio. Alcuni di loro sono stati scelti proprio per questo, più che per la tecnica sul campo. Ma non arrivano lontanamente ad oscurare il mito dei vari Vieri, Totti, Del Piero & Co.
Eppure, ironia della sorte, sono appetibili quanto loro, perchè figli della tv. Così, dopo Sara Ventura, sorella di Simona, facile preda di Daniele Rossi, e Serena Garitta, piombata nel ritiro dei 'boys' per conoscerli e, magari, incontrare il principe azzurro, ecco la sexy e bionda Catrina tra le braccia di Giorgio Alfieri, professione attuale: attaccante.

Il futuro non si sa ancora cosa racconterà. Un semplice flirt o una duratura passione, è presto per dirlo. La Davies, comunque, intervistata da GossipNews a Milano Moda, ospite di Soprani, ha smentito affermando che si tratta di una semplice amicizia e che Giorgio è una gran bella persona. Fidanzata in Inghilterra con uno sportivo, nel suo passato ne ha combinate di cotte e di crude, posando senza veli per più di un giornale e cercando la fama come un lupo fiuta la preda. Il destino, per il momento, l'ha accontentata. Ora bisognerà attendere se i piccoli 'Campioni' o i 'Grandi Fratelli' cresceranno...

LE SEXY FOTO DI CATRINA

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete