Catrina Davies e Sergio Volpini: è Grande Fratello story

'Grandi Fratelli' crescono. E si incontrano, a quanto pare. In termini professionali? Così sembra. Lui è Sergio Volpini, veterano della casa di Cinecittà ai tempi della prima edizione del padre di tutti i reality; lei è Catrina Davies, fresca di una quinta edizione che ha visto trionfare il super trendy Jonathan Kashanian. Insieme sono i protagonisti di 'Grande Fratello Evolution', un programma Sky con l'intento di mettere a confronto le diverse edizioni del reality più spiato.

Il buongiorno si vede dal mattino, dicono. E dato che il primo sketch avrà luogo in una risaia, piedi a mollo, le premesse sembrano buone. Ma c'è di più: sul fatto che Sergio e Catrina siano personaggi alla moda non si discute. Che in occasione di Milano Moda Uomo passino i pomeriggi insieme a commentare abiti e proposte, fa sorridere.
Amicizia speciale? Feeling particolare? Forse. Certo è che i due ex inquilini di Cinecittà hanno commentato insieme le proposte della nuova collezione Belstaff fra sorrisi e abbracci, sotto l'occhio vigile dello stylist dei Vip, Joshua Fenu.

I commenti dei diretti interessati non possono mancare: 'Siamo amici', confermano. Niente di più. Per gli appassionati delle love story 'Made in Cinecittà' - come Katia e Ascanio, Carolina e Tommaso - niente di fatto, questa volta. Solo feeling professionale, evidentemente. Almeno per ora.

LE FOTO PIU' BELLE DELLA SEXY CATRINA DAVIES

LE FOTO DI CATRINA E SERGIO INSIEME

© GossipNews - Foto: GossipNews