Cecchetto, con Toni a Roma è più bello

Alla fine ce l'ha fatta. Luca Toni è tornato in Italia e ha scelto di vestire la maglia giallorossa per giocarsi le ultime chance di volare in Sudafrica con Marcello Lippi e la nazionale al Mondiale. Nella capitale è stato accolto a braccia aperte, il match della Roma contro il Chievo, in cui è stato schierato titolare, ha fatto il resto: la sua voglia di far bene è stata evidente.
La gioia del calciatore ha contagiato anche Marta Cecchetto, sua storica fidanzata. "Luca da quando è a Roma è più sereno e io sono felice per lui - ha dichiarato la top model - La distanza per noi non è mai mai stata un problema, ma ora è molto più facile vedersi. Stiamo cercando un appartamento dove vivere insieme, in una zona comoda". Pure lei, come Ilary Blasi per il marito Francesco Totti, sogna l'azzurro per il compagno. Ma niente riferimento alle nozze, ancora una volta.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avranno un bel maschietto. Lo ha svelato Chi. La cantante è felicissima del sesso del bebè che verrà alla luce la prossima primavera. E pure Gigi non è da meno. Già padre di Claudio, Ilaria e Luca, avuti dall'ex moglie Carmela Barbato, è pronto ad accogliere la quarta cicogna con tantissimo entusiasmo. Perché Anna è Anna.

Foto: M.Bruni © Gossip.it