Cecchetto, con Toni niente nozze in estate

Delle loro nozze si vocifera da tempo, probabilmente perché stanno insieme da dodici anni. Chi aveva spifferato che era tutto pronto per andare all'altare questa estate in Toscana. Marta Cecchetto, invece, in un'intervista a Vanity Fair, smentisce ancora una volta il 'progetto matrimonio' con il giallorosso Luca Toni.
"Se qualcuno mi avesse chiesto di sposarmi, me ne sarei accorta. Specialmente il mio Luca - ha spiegato la top model - E' vero che sono una donna distratta... Per l'estate abbiamo programmi diversi. E soprattutto spero che Luca abbia l'opportunità di giocare i Mondiali in Sudafrica".
Il 'si' è rimandato, ma l'amore continua.

Marco Borriello deve amare moltissimo le belle donne con un 'lato b' da sogno.
Pare proprio che il bomber rossonero, dopo Belen Rodriguez, sia naufragato tra le braccia della sexy Nina Senicar.
Prima della partenza per L'Isola dei Famosi 7, Novella 2000 ha pizzicato la modella e showgirl mentre usciva a notte fonda da casa di Marco. Certo, uscire dal portone del palazzo in cui un bel ragazzo abita non è una prova certa, peccato che i due fossero già stati visti 'vicini, vicini' dalla finestra dell'appartamento di Borriello...
Iniziare una storia d'amore prima dell'inizio di un reality non è molto salutare. Chi meglio del calciatore dovrebbe saperlo? Con la Rodriguez l'idillio finì proprio a causa dell'Isola. Con Nina come andrà a finire?

IL VIDEO DI NINA SENICAR E GLI ALTRI NAUFRAGHI IN PARTENZA PER IL NICARAGUA

Foto: M.Bruni © Gossip.it