Cecchetto-Toni, lontani per forza

Nozze sempre annunciate, ma mai arrivate tra Luca Tony e la fidanzata Marta Cecchetto.
Il calciatore del Bayern Monaco ha appena festeggiato lo scudetto in Germania e se la ride, grazie anche al suo ingaggio, più premi e sponsor. A fine stagione incasserà ben 15 milioni di euro. Tutto perfetto, pure l'amore. Ma Marta, come scrive Panorama, fa sapere: "Per stargli vicino ho rinunciato alla fiction 'Carabinieri', ma in Germania a vivere non ci vado". Un bel problema, dato che Luca non ha intenzione, al momento, di tornare in Italia...
Intanto ai party meneghini la modella ha un accompagnatore fisso, un amico? Probabilmente. Toni, invece, alle feste va da solo, ma incontra tante fan. Scricchiolii in vista?

Lucilla Agosti a Cupido ci pensa, ma non vuole svelare il nome del fortunato. Non è Morgan, come chiarisce ancora una volta sulle pagine di Chi. Impegnata su Radio Montecarlo e in tv su Mtv e Rai Due, il prossimo anno sbarcherà a Le Iene per alcune famigerate interviste. Non vuole rubare il posto a Ilary Blasi, che definisce "brava". Cosa le piace del suo corpo? "Il sedere. È tondo e pieno al punto giusto. Lo trovo comunicativo: un sedere che parla. E poi gli occhi. Dicono molto di me". In amore è geisha. "Faccio subito capire il mio interesse, anche perché non amo i lunghi corteggiamenti, ma poi aspetto che sia l'uomo a muoversi", spiega. Poi sul cuore dice: "È un momento delicato. Di transito. Qualcosa sta nascendo ma è presto per parlarne. Però non posso definirmi single". Chi sarà l'uomo misterioso? Aperte le scommesse.