Cecchi Gori mondano con Filly: foto

Serata di gala nella suggestiva cornice di Casina di Macchia Madama, a Roma, per celebrare i 60 anni dello SNFIA (Sindacato Nazionale dei Funzionari Assicurativi). Nel corso dell'evento, inaugurato da un aperitivo prolongé nel giardino della villa, e proseguito con una cena placé di prim’ordine, è stato conferito il premio Alta Professionalità 2012 al professor Franco Fontana, direttore della Luiss Business School, consegnato dal segretario generale dello SNFIA Marino D’Angelo e dall’ambasciatore di Svizzera S.E. Bernardino Regazzoni.

Oltre a tanti nomi noti del mondo dell’imprenditoria, del giornalismo, della cultura e delle università, diversi ospiti vip. In prima fila il produttore Vittorio Cecchi Gori inseparabile dalla compagna ex ballerina Filomena Azzarito, detta Filly (per vederli insieme alla serata clicca qui), la vicepresidente di Alta Roma Valeria Mangani e il marito, il professor Adolfo Panfili, la cantante Alma Manera, lo stilista di Gattinoni e giudice di 'Ballando con le Stelle' Guillermo Mariotto e l’attore Giuseppe Zeno (quest’ultimo in procinto di girare una nuova fiction sulla ‘ndrangheta e in attesa dell’uscita della fiction 'I Casalesi', in cui è uno dei due protagonisti).

Tra una portata e l’altra della cena, spettacoli di danza araba, indiana e del ventre, per dare un tocco internazionale a una serata istituzionale all’insegna del made in Italy.