Cecilia, a 'casita' con Aspirina e Monte

La tiene in braccio come fosse la sua piccola. Cecilia Rodriguez è piena di attenzioni per Aspirina. La sorellina di Belen, dopo il weekend a Napoli, presumibilmente per lavoro, insieme al fidanzato Francesco Monte, è tornata a 'casita'. Il 'family click' postato su Instagram lo testimonia (per ingrandire clicca qui).

Tanti impegni e tante serate per la ragazza, che sa come gestire il suo tempo con l'ex tronista, non solo innamorato, ma che le fa da manager. La Rodriguez pare sia richiesta ed è tutto merito suo, come ci ha tenuto a chiarirlo in un servizio andato in onda a "Lucignolo 2.0".
"Il mio secondo nome è la sorella di Belen - ha spiegato Cecilia - Grazie a lei sono entrata in questo mondo, però lavoro anche perchè piaccio, altrimenti non mi chiamerebbero. Essere sua sorella mi ha aperto molti portoni ma non sono una raccomandata".

"Sono arrivata qui avevo 18 anni e si è comportata da mamma con me - ha aggiunto - All'inizio mi diceva "Qui ci sono i soldi, prendi tutto quello che ti serve", adesso no perchè lavoro. Ma non mi ha mai mantenuto, sono fiera di essere la più piccola". Il calendario senza veli le ha regalato popolarità ulteriore: "Mi hanno pagato e l'ho fatto. Non sono venuta qui ricercano il mio successo, ero qui per conoscere la vita di mia sorella. Poi è lei che mi ha chiesto di rimanere, dicendo che c'era la possibilità di lavorare". Ed aveva ragione.