Cecilia Capriotti, a cena con Signorini

Abito nero sexy, con le abituali trasparenze osè sul decolté. Cecilia Capriotti, 38 anni, si mette in posa al ristorante al fianco di uno dei giornalisti più amati e forse temuti dalle star, Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, oltre che conduttore radiofonico e televisivo e opinionista doc. Poi pubblica lo scatto sul social.

Cecilia Capriotti, una serata allegra insieme ad Afonso Signorini, conduttore radio e tv e direttore di Chi

I due sorridono amabilmente. "A cena con allegria #enjoy #amazing #peace #picoftheday #fashionstyle #like#tweegram #tagsforlikes #like #like4like #love", cinguetta Cecilia. E' stato un incontro tra amici. La Capriotti rimane fidanzatissima con Gianluca Mobilia, con cui ha trascorso un'estate stupenda. Solo due settimane fa era a Panarea, poi è arrivata Las Vegas e infine Montecarlo, che la Capriotti ha indicato come "la mia nuova residenza"
Come annunciato a fine agosto, la mora tutte curve per lavoro in questa stagione seguirà il Napoli, anche se è una tifosa juventina. Le sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso ai tifosi partenopei, che hanno espresso qualche parola di troppo proprio sul profilo Instagram della soubrette. Niente di grave però, meglio non pensarci e trascorrere una serata a gustare pietanze golose insieme a Signorini. Solo uno dei tanti impegni tra lavoro e piacere che la vedono protagonista.