Cecilia Capriotti, Aida Yespica dice bugie

E' indiavolata Cecilia Capriotti. E non le manda a dire ad Aida Yespica. La showgirl venezuelana a Vero aveva detto senza mezzi termini il crack della mora con Andrea Perone era arrivato per vivere liberamente la liaison con Philipp Plein. Tutte bugie. "E' una grande cavolata". Cecilia on lascia passare le bugie: "Farebbe meglio a parlare della sua vita e non della mia". In merito allo stilista, aggiunge: "Non è lui a essere tornato da lei, sono io che l'ho lasciato. E comunque la mia storia con Andrea era già finita. Con Philipp non ci può essere un fidanzamento perché sono stati già insieme in passato. Philipp è tornato da lei perché l'ho lasciato io, non perché la ama. A me dispiace per lei perché sta dietro a un uomo che non avrà mai totalmente".

I fatti, secondo Cecilia, sono chiarissimi: "A Pasqua ero a Montecarlo con Philipp. Aida lo chiamava e lui neanche rispondeva. Solo quando l'ho mollato lui è uscito con lei". La Capriotti non si è arrabbiata per Plein, con cui aveva deciso di troncare, ma per le bugie.
Di Perone con la bionda non si dispiace. La sua storia con lui è finita. Bobo Vieri? E' solo un amico.

Aida, intanto, è stata paparazzata tutta sola per le vie di Milano. Sembrerebbe single e Cecilia lo conferma: "Loro due non stanno più insieme adesso". Ogni tanto si vedono. Pare che i 'trombamici' siano davvero il trend del momento.