GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia Capriotti, alla fine cede al calendario hot

Cecilia capriotti ha ceduto al calendario senza veli
Aveva sempre detto di no al nudo, ma alla fine ha ceduto. Cecilia Capriotti è la porotagonista del calendario 2012 di For Men Magazine.

"Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario. Per anni mi sono detta: "Il calendario nuda non lo farò mai..."", ha raccontato la sexy mora a Di Più.
"Il mio manager mi ha detto "Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te" - racconta Cecilia - La mia prima risposta è stata: "No, sai che non mi piace posare nuda". Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare... Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari".

Il suo compagno, Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli, non ha avuto da ridire fortunatamente: "No, ho fatto la mia scelta da sola. Lui comunque era d'accordo: nella vita è geloso e possessivo, ma quando si parla di lavoro cambia completamente. È stato il primo a dirmi "Sì, fallo!". E poi, per dirla tutta, diciamo che non gli dispiace proprio per niente!. (...) È molto narciso, è molto sicuro di sé e gli piace mostrare le cose che ha. Quindi non è dispiaciuto, anzi". Il placet è arrivato anche da 'mamma Capriotti', pur se all'inizio è stata dura da mandare giù: "Non era per nulla d'accordo: "Nuda, no! Ma non avevi sempre detto che non lo avresti mai fatto?". Poi però ha capito quanto ci tenessi e mi ha appoggiato: "Non sarò certo io a metterti i bastoni tra le ruote", mi ha detto. È una donna molto intelligente".

scritto da Annamaria Capozzi il 4/10/2011
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota