Cecilia Capriotti: 'Ho rifatto l'amore col mio fidanzato e gli ho dato due schiaffi'

Così come Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi sono approdate sull'Isola che non c'è. Le due naufraghe erano state eliminate e hanno quindi passato delle giornate in Italia, circondate dagli affetti più cari. Cecilia, una volta tornata sull'Isola, ha raccontato agli altri naufraghi un episodio avvenuto con il suo compagno nei pochi giorni trascorsi a casa.

Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi hanno raggiunto Paola e Filippo sull'Isola che non c'è

"Tornare, a livello psicologico, è un trauma: ho mangiato la torta, ho rifatto l'amore con il mio fidanzato", così la Capriotti ha voluto raccontare le prime cose che ha deciso di fare una volta tornata a casa. In particolare, la 42enne ha descritto agli altri naufraghi un episodio divertente avvenuto con il suo compagno, l'imprenditore Gianluca Mobilia: "Non sai che è successo! Dopo quattro anni insieme le abbiamo fatte un po' tutte e quindi ho voluto stupirlo. L'ho picchiato, gli ho dato due schiaffi dicendo: così magati si eccita".

Cecilia Capriotti ha raccontato un divertente episodio avvenuto con il suo fidanzato Gianluca

Il racconto di Cecilia ha provocato le risate di Paola, Nadia e Filippo che l'hanno ascoltata divertiti. "Vedo lui che si ferma e mi fa: Cecilia ma chi ti ha consigliato?", ha concluso la naufraga dell'Isola dei Famosi. Insomma, dopo l'eliminazione, la showgirl ha potuto riassaporare momenti della vita quotidiana tornando in Italia. Adesso la Capriotti è di nuovo sull'Isola ma non si sa per quanto tempo ci rimarrà.