Cecilia Capriotti, è nata Maria Isabelle. Gianluca Mobilia tiene in braccio la figlia

Cecilia Capriotti è finalmente mamma: è nata Maria Isabelle. La showgirl ha annunciato la sua cicogna tutta 'rosa' sul profilo sul social. Pubblicando uno scatto in cui è immortalato un mazzo di fiori abbellito con un pupazzetto a forma di orsetto con sopra il nome della piccola, poche ore fa ha scritto: "Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio, Maria Isabelle". Al settimo cielo papà Gianluca Mobilia, compagno della bella, che sul suo account sul network ha condiviso una foto in cui è ritratto insieme alla figlia sorridente. "Cos'è il bello della vita?...", ha commentato estasiato.

Gianluca Mobilia tiene in braccio Maria Isabelle

Gianluca Mobilia è felicissimo. Si coccola Maria Isabelle, finalmente è nata. Cecilia Capriotti ha aspettato con ansia il momento di poter finalmente guardare la bimba negli occhi: ora il suo desiderio è diventato realtà. Fino a pochi giorni fa la 40enne posava senza veli anche sul web mostrando fiera il suo pancione. Ormai agli sgoccioli con la gravidanza, ha cercato di assaporare ogni istante della gestazione. Poi il parto a Milano nella Clinica Santa Caterina. La sua domenica è stata speciale, ricorderà il 16 ottobre per sempre, Maria Isabelle è nata e tutto è diventato ancor più speciale.

Cecilia Capriotti ha partorito ieri, 16 ottobre, nella Clinica Santa Caterina di Milano

Cecilia Capriotti da mamma si sente appagata. Per le nozze con Gianluca Mobilia ci sarà tempo, come già confessato a Chi. "Lo faremo fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste", ha detto recentemente al settimanale diretto da Alfonso Signorini. "Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all'arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti", le aveva fatto eco l'imprenditore, che da genitore non sta più nella pelle.

La showgirl in uno degli ultimi scatti col pancione