Cecilia Capriotti in forma a soli 11 giorni da parto

Cecilia Capriotti a pochi giorni dalla nascita della figlia Maria Isabelle posta sul social uno scatto che la ritrae con indosso un sexy baby-doll nero abbinato alle pantofole glamour. La neo-mamma appare in forma smagliante: "E' impossibile a 11 giorni dal parto perdere tutti i chili", si legge nella didascalia. Il volto noto del piccolo schermo, però, a quanto pare è tornata in tempi record al suo peso ideale.

Cecilia Capriotti in forma smagliante a 11 giorni dal parto

"Io sono solo al quarto mese e spero dopo il parto di tornare in forma come te! Se hai un segreto...", scrive una fan alla showgirl. "Cosa mangi per non ingrassare?", le domanda un'altra follower. "Li ho persi subito senza fare la dieta", risponde Cecilia.  Ma poi un consiglio per tornare in forma lo dà, ovvero quello di "mangiare sano".
E a un'amica di social che ha paura del parto la Capriotti dice: "Il segreto è non pensarci... al momento ti viene una gran forza e vedrai che affronterai tutto alla grande""Io dovevo fare il parto naturale - aggiunge - ma alla fine hanno dovuto fare il cesareo".
Cecilia nella foto pubblicata sul social posa sorridente accanto alla culla della sua bimba. Per la cameretta di Maria Isabelle ha scelto il bianco e il rosa come colori predominanti. La principessa di casa è supercoccolata dalla mamma.

La showgirl con la mamma e il suo chihuahua Sharon mentre porta a spasso la piccola Maria Isabelle

La Capriotti adora portare la figlia a spasso con la carrozzina. In un altro scatto eccola mentre sorride insieme a sua madre e ai follower scrive: "Trovate l'intruso". Si tratta del suo inseparabile chihuahua, naturalmente, che per l'uscita in famiglia sfoggia un vestitino maculato davvero fashion: "Sharon rassegnati, adesso bisogna dividere tutto con Maria Isabelle - commenta diverto un ammiratore di Cecilia - bacioni alle signorine belle".